3 attaccanti da schierare: 15a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili in attacco da schierare assolutamente per questa 15esima giornata. Non commettete l’errore di lasciarli fuori!

Lukaku: per scavalcare il Diavolo serve vincere. E per vincere bisogna fare goal. E lui di goals ne fa (11 in 13 partite quest’anno). Contro il Crotone ennesima occasione per gonfiare la rete anche se a lui, a dire il vero, che sia il Crotone o la Juventus non interessa. El segna sempre lu.

Immobile: vale il discorso fatto per Milinkovic. Non ancora trascinatore come nella passata stagione (9 reti in 12 partite) ma di mezzo c’è stata la Champions che ha tolto energie. Genoa puó essere anche per lui la via per rimpinguare il suo bottino; mettetelo senza esitazioni.

Morata: dire Ronaldo è troppo scontato. Allora diciamo Alvaro che, dobbiamo essere sinceri, ci ha sorpreso. Credevamo in lui ma non fino a questo punto. I goal in campionato sono 4 ma in Champions ben 6 a testimonianza del fatto che alla Juve si ritrova come un caimano nelle Everglades. L’aria di Torino gli fa bene e lo scontro con l’Udinese potrebbe fargli fare un ulteriore passettino nelle gerarchie di mister Pirlo.

Impostazioni privacy