3 centrocampisti da schierare: 15a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili a centrocampo da schierare assolutamente per questa 15esima giornata. Non commettete l’errore di lasciarli fuori!

Castrovilli: il 10 viola è stato il primo a soffrire il poco gioco della gestione Iachini di quest’anno ed il cambio di allenatore non l’ha ancora aiutato a trovare la giusta dimensione in campo con i nuovi compagni arrivati dal mercato. Ma i piedi ci sono, la condizione anche ed ora manca “solo” la testa. Il match contro il Bologna puó essere un’occasione per incamminarsi nuovamente sulla strada giusta; noi crediamo molto in Gaetano e quindi lo schieriamo nella mediana.

Milinkovic Savic: il serbo non ha ancora inciso come sa in questa stagione; e la Lazio ne ha risentito passando da essere una rivale scudetto ad un ottavo posto a 13 punti dalla vetta. 3 reti e 4 assists in 11 match non sono comunque roba da buttare via e testimoniano il fatto che Sergej c’è e ci sarà ancora. La sfida contro il Genoa, il cui reparto di centrocampo non è uno dei più forti in Italia, puó essere l’occasione per tornare a timbrare il cartellino accompagnando il tutto con una buona prestazione.

Barak: qualche giornata che non lascia il segno ma la partita con lo Spezia è stuzzicante. Ne ha segnati tanti come Savic ma la casella assist, in campionato, è ferma a quota 0. Se non avete Iniesta, Matthaus o Redondo in rosa, un pensierino su Antonin noi lo faremmo.

Impostazioni privacy