3 difensori da schierare: 15a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili in difesa da schierare assolutamente per questa 15esima giornata. Non commettete l’errore di lasciarli fuori!

De Vrij: l’Inter sembra lanciata verso un finale di stagione aiutato anche dall’assenza delle coppe europee. Il testa a testa con la rivale rossonera non potrà far altro che alzare il livello e la voglia di tagliare il traguardo per primi. La prossima contro il Crotone è un altro tassello verso il titolo e queste sono partite da non sbagliare. Stefan dopo le prime partite altalenanti, anche per i continui cambi di reparto, sembra essere tornato quello dei bei tempi. Titolare? SI.

Mancini: la sua squadra continua ad avere un passo non spedito, prima regalando roboanti vittorie e poi, immediatamente dopo, cadendo nei crepacci di dure sconfitte. Ma Gianluca tiene botta: è giovane ma dimostra di esserci e di non tirare mai indietro la gamba. Con una media voto sopra al 6 ed una rete da poco siglata puó fare la differenza in ogni squadra di fantacalcio. Contro la Samp avrà vita difficile per la capacità dei doriani di spostare il fronte di giuoco ma potrà sfruttare la propensione a trazione anteriore dei liguri per colpire negli spazi a lui consoni.

Calabria: Davide sta vivendo una seconda giovinezza dopo aver retto le migliaia di critiche che avvolgevano l’ambiente milanista negli ultimi anni complici i deludenti risultati. Ma lui è l’emblema del fattore “squadra”. Quando c’è la società, l’allenatore e la squadra trova l’amalgama, tutti ne beneficiano ed iniziano a giocare come sanno. La corsa contro l’Inter farà bene anche a lui perchè gli insegnerà a tenere l’asticella sempre alta. La trasferta contro il Benevento è insidiosa perchè la formazione di Inzaghi gioca d’attacco. Ma il Diavolo sembra tornato e quindi via ai fuochi d’artificio!

Impostazioni privacy