3 attaccanti da schierare: 25a giornata

Bentornati da ICDF! Gli attaccanti da schierare per la 25esima giornata. Segnano tanto, segnano tutti (quasi).

Noi umilmente cerchiamo di azzeccare le scelte più opportune dandovi qualche indicazioni su cui riflettere.

Muriel (Atalanta, in casa opposta al Crotone): vero che da titolare magari rende meno che da subentrato ma Luis non si discute. Mai. Sul serio lo terreste fuori in un match contro il Crotone sempre più in difficoltà? Luis è uno dei nostri 11 ideali per la 25a giornata.

Lasagna (Verona, fuori casa opposto al Benevento): la fiducia dell’allenatore c’è tutta “è un giocatore top”. Ora mancano le reti (ancora nessuna da quando è in forza all’Hellas. L’occasione della partita contro il Benevento che qualcosa lascia passare là dietro è da non perdere soprattutto per il giocatore che ha bisogno di fiducia in sé stesso. Titolare.

Borja Mayoral (Roma, fuori casa opposta alla Fiorentina) l’annata della viola è un’annata difficile. Difficile per i risultati e per il gioco salvata da poche, pochissime prestazioni. Pensare che la porta di Dragowski passi indenne dalla voglia di Europa che conta dei giallorossi è difficile soprattutto dopo il doppio passo falso contro Benevento e contro Milan. Ci aspettiamo partita ricca di reti.

Scopri anche 3 difensori da schierare e 3 centrocampisti da schierare per la 25a giornata.

Impostazioni privacy