3 centrocampisti da schierare: 25a giornata

Bentornati da ICDF! La 25esima giornata entra nel vivo con il reparto dei centrocampisti. Settore nevralgico senza il cui apporto difficilmente si porta a casa una vittoria.

Kulusevski (Juventus, in casa opposta allo Spezia): il campionato praticamente è andato con il pareggio contro il Verona ma la qualificazione in Champions dev’essere il minimo per i bianconeri. Urgono i tre punti ed un Dejan che trovi finalmente la sua posizione in campo.

Locatelli (Sassuolo, in casa contro il Napoli): i neroverdi non hanno giocato (causa situazione Covid nel Toro) nell’ultimo turno di campionato ed arrivano con una settimana di riposo nelle gambe. Il Napoli sta recuperando qualche uomo ma ha giocato contro il Benevento domenica, è sempre in emergenza ed ha sempre i noti problemi di altalenanza di risultati. Noi schieriamo l’uomo qualità in casa Sassuolo.

Malinovoskyi (Atalanta, in casa opposta al Crotone): in rete nell’ultima di campionato appare inserito negli schemi ed avanti di condizione. Il warning è dato dall’atteggiamento di Gasperini che ama stravolgere le carte soprattutto nei turni infrasettimanali e soprattutto avendo fatto riposare qualche uomo (Pessina). Ruslan lo monitoriamo e lo teniamo come prima scelta.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 25a giornata.

Impostazioni privacy