Cinque centrocampisti che possono portare bonus nel mese di marzo

5 centrocampisti che in virtù di un calendario abbordabile possono fare bene nel mese di marzo

Dopo un mese di febbraio che ha definito le gerarchie in vetta alla classifica, il mese di marzo si appresta ad essere decisivo per le sorti delle compagini impegnate sia nella lotta scudetto sia nella lotta salvezza.

Di seguito abbiamo selezionato 5 profili interessanti che, in virtù di un calendario abbastanza favorevole, potrebbero fare molto bene nel mese di marzo, regalando bonus fondamentali ai fantallenatori. Per ogni centrocampista c’è una piccola motivazione con in calce all’articolo la tabella delle partite che dovrà affrontare.

Centrocampisti

Chiesa è il primo centrocampista su cui puntiamo nel mese di marzo. Titolarità, corsa e senso del gol importanti fanno dello juventino un centrocampista fondamentale per Pirlo. Il calendario di marzo della Juventus è tutto sommato favorevole e il classe ’97 potrebbe portare molti bonus. La Juventus non può più permettersi passi falsi e crediamo che Chiesa possa trascinarla ad importanti vittorie. Per lui fin qui media voto del 6.45 e media fantavoto del 7.47 (6 gol e 3 assists).

La cura Semplici sembrerebbe funzionare e il Cagliari potrebbe recuperare punti importantissimi nel mese di marzo. Il calendario prevede alcuni scontri diretti di vitale importanza e Nainggolan potrebbe essere protagonista nel mese di marzo. Fin qui il belga ha deluso con una media voto del 6 e una media fantavoto del 5.95 in 13 partite giocate (1 ammonizione), ma nel mese di marzo potrebbe dare una svolta ad una stagione fin qui da incubo.

Zajc è il terzo centrocampista su cui ci sentiamo di scommettere nel mese di marzo. La qualità non gli manca e visti gli incroci abbastanza favorevoli del Grifone potrebbe portare bonus importanti e inaspettati, a cominciare già col derby infrasettimanale. Per lui fin qui media voto del 5.89 e media fantavoto del 6.08 in 18 partite giocate (1 gol e 2 assists).

Ormai sfumati i sogni Champions, la Lazio deve concentrarsi sulla corsa per il quarto posto e sperare di accedere per il secondo anno di fila alla massima competizione a livello europeo. Nel mese di marzo il calendario dei biancocelesti è abbastanza favorevole e per questo scommettiamo su Luis Alberto. La riscossa biancoceleste dopo l’ultima settimana da incubo passerà dai piedi dei giocatori di maggior qualità ed esperienza. Per lui fin qui media voto del 6.36 e media fantavoto del 7.29 in 21 partite giocate (7 gol).

Il quinto centrocampista su cui vogliamo puntare è Perisic. Il croato si sta prendendo a suon di buonissime prestazioni la titolarità e nel mese di marzo, visto un calendario favorevole per i nerazzurri, potrebbe confermarsi portando bonus. Per lui fin qui media del 5.88 e media fantavoto del 6.19 in 22 partite (2 gol e 2 assists). La cavalcata dell’Inter dipenderà anche dai bonus degli esterni e Perisic potrebbe essere fondamentale in questo mese di marzo.

Tabella giocatore vs partita

Giornata25262728
ChiesaSPEZIALAZIOCagliariBENEVENTO
NainggolanBOLOGNASampdoriaJUVENTUSSpezia
ZajcSAMPDORIARomaUDINESEParma
Luis AlbertoTORINOJuventusCROTONEUdinese
PerisicParmaATALANTATorinoSASSUOLO
*in MAIUSCOLO le gare da disputare in casa
Impostazioni privacy