3 difensori da schierare: 29a giornata

Bentornati da ICDF! Eccoci arrivati alla 29a giornata di campionato di serie A. Avanti con i difensori che potrebbero fare bene. Bonus e buone prestazioni passano di qua!

Kjaer (Milan, in casa, contro la Sampdoria): tra i centrali più sottovalutati di questa stagione. 19 partite giocate, ben poche insufficienze, molte prestazioni convincenti con anche due assists. Se il Milan è ancora in corsa per il titolo e Donnarumma ha potuto contare su 9 clean-sheet il merito è anche il suo.

Palomino (Atalanta, in casa contro l’Udinese): difesa della Dea falcidiata dagli infortuni. Con Gosens ed Hateboer sulla via del recupero mancherà la consueta spinta sulle fasce che tutte le squadre avversarie conoscono e temono. Ma anche Josè Luis ha lasciato il segno in parecchie occasioni e la sua presenza si sentirà senza alcun dubbio.

Cuadrado (Juventus, fuori casa contro il Torino): parlando di Cuadrado contro il Toro viene subito in mente la rete segnata in un derby di qualche tempo fa che diede la vittoria ai bianconeri.
I derby sono partite inesplicabili; la tradizione, i numeri, le leggende ed i casi si ripetono con continuità a dir poco miracolosa. Chi si trova bene nei derby, si troverà sempre bene nei derby. Noi ci puntiamo.

Impostazioni privacy