Consigli fantacalcio 2020 difensori
Consigli fantacalcio 2020 difensori

Bentornati da ICDF! Eccoci arrivati alla 29a giornata di campionato di serie A. Avanti con i difensori che potrebbero fare bene. Bonus e buone prestazioni passano di qua!

Kjaer (Milan, in casa, contro la Sampdoria): tra i centrali più sottovalutati di questa stagione. 19 partite giocate, ben poche insufficienze, molte prestazioni convincenti con anche due assists. Se il Milan è ancora in corsa per il titolo e Donnarumma ha potuto contare su 9 clean-sheet il merito è anche il suo.

Palomino (Atalanta, in casa contro l’Udinese): difesa della Dea falcidiata dagli infortuni. Con Gosens ed Hateboer sulla via del recupero mancherà la consueta spinta sulle fasce che tutte le squadre avversarie conoscono e temono. Ma anche Josè Luis ha lasciato il segno in parecchie occasioni e la sua presenza si sentirà senza alcun dubbio.

Cuadrado (Juventus, fuori casa contro il Torino): parlando di Cuadrado contro il Toro viene subito in mente la rete segnata in un derby di qualche tempo fa che diede la vittoria ai bianconeri.
I derby sono partite inesplicabili; la tradizione, i numeri, le leggende ed i casi si ripetono con continuità a dir poco miracolosa. Chi si trova bene nei derby, si troverà sempre bene nei derby. Noi ci puntiamo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui