Fantacalcio, ecco tutte le possibili sorprese di questa 7^giornata di campionato

Non solo grandi nomi, il fantacalcio spesso viene vinto grazie a scelte inaspettate ed audaci: ecco quindi undici sorprese da schierare in questa 7^ giornata.

sorprese
La Sampdoria potrebbe mantenere la propria porta imbattuta contro l’Udinese

La 7^ giornata di campionato è ormai alle porte, si inizia, infatti, questa sera con l’anticipo fra Cagliari e Venezia. Ogni gara può regalarci diversi bonus fra goal ed assist ma non sempre essi arriveranno dai giocatori più quotati. Quest’oggi, infatti, andremo a vedere delle vere e proprie sorprese che potrebbero regalarci la vittoria al fantacalcio in questo weekend.

Partiamo dal portiere parlando di Audero che dopo aver subito 3 goal dalla Juventus potrebbe riscattarsi già dalla prossima gara contro l’Udinese. I friulani, infatti, sono a secco di goal da 3 partite e chissà che questo non giovi a favore del portiere della Samp.

Nonostante abbia sempre avuto il vizio del goal, Martin Caceres non è riuscito ancora a colpire in questa stagione, vale la pena schierarlo, dunque, con la speranza che si sblocchi proprio contro il Venezia. Chi la differenza l’ha già fatta nello scorso turno, invece, è Casale del Verona reduce da un assist col Genoa e che potrebbe ripetersi anche contro lo Spezia.

Uno dei più grandi pericoli per la Juventus sarà Pobega

Una delle sorprese di questo avvio di stagione della Salernitana è Kechrida, il quale potrebbe mettere in difficoltà il Genoa e Fares. Uno dei più grandi pericoli per la Juventus sarà Pobega, il quale si è preso un posto fisso sulla trequarti. Marin è un altro nome caldo per il centrocampo risultando sempre uno dei migliori del Cagliari anche in caso di sconfitta.

Chiudiamo la lista dei centrocampisti con Hernani del Genoa. Una delle sorprese messe in campo dal Bologna, invece, potrebbe essere Vignato che a gara in corso metterebbe a ferro e fuoco la difesa della Lazio. Chi invece è oramai un punto fermo nella sua squadra è Okereke. L’attaccante del Venezia, infatti, a suon di goal ed ottime prestazioni si è assicurato un posto nella gara contro il Cagliari. Due nomi intriganti ancora alla ricerca di una svolta in questa stagione sono Kallon e Beto e chissà non si sblocchino proprio in questa 7^ giornata di campionato.

 

Impostazioni privacy