3 attaccanti da NON schierare per la 29a giornata

Bentornati da ICDF! Dopo la pausa nazionali, possiamo finalmente tornare a concentrarci sul nostro amato campionato, andando ad analizzare quali attaccanti potrebbero non rispettare le aspettative in questa 29a giornata.

Boga: il francese dovrebbe tornare titolare a causa delle molteplici assenze in casa Sassuolo. Contro la Roma però ci aspettiamo una partita piuttosto complicata a causa dell’offensività della squadra giallorossa che potrebbe mettere in difficoltà la squadra di De Zerbi; evitatelo se potete.

Vlahovic: dopo le ultime convincenti prestazioni ci aspettiamo un calo da parte del centravanti viola, anche a causa del ritorno in panchina di Iachini, allenatore che non ha creduto molto in lui. Contro il Genoa prevediamo una partita con pochi brividi da entrambe le parti, schierabile in mancanza di alternative valide.

Messias: il brasiliano potrebbe soffrire la difficile sfida contro il Napoli, sappiamo che è uno dei pochi in casa Crotone che spesso porta a casa il buon voto ma prospettiamo una gara sottotono per lui, evitatelo.

Scopriamo, invece, 3 attaccanti da schierare per questa giornata.

Impostazioni privacy