3 difensori da NON schierare per la 29a giornata

Bentornati da ICDF! Dopo la sosta nazionali, possiamo finalmente tornare a concentrarci sul campionato. Andiamo ad analizzare quali difensori potrebbero steccare in questa 29a giornata di Serie A.

Bereszynski: il terzino polacco sarà impegnato nella difficile sfida contro il Milan. Gara di sacrificio della difesa blucerchiata che potrebbe soffrire le offensive rossonere portando qualche malus di troppo, evitate se possibile tutto il blocco difensivo.

Nuytinck: ottimo fino a qui il suo campionato, qualche acciacco di troppo ad inizio stagione ma quando è in campo il 6/6.5 è assicurato. Contro l’Atalanta però ci aspettiamo una gara sottotono, potrebbe soffrire un po’ troppo il pressing avversario costringendolo a portare a casa anche il cartellino. Schierabile solo in mancanza di alternative.

Lyanco: il brasiliano potrebbe tornare titolare a causa dell’assenza di Nkoulou; gara complicata sotto tutti gli aspetti, la pressione del Derby potrebbe far brutti scherzi e lui ci sembra quello meno propenso al buon voto. Puntate su qualcuno di più affidabile.

Scopriamo, invece, 3 difensori su cui puntare per questa giornata.

Impostazioni privacy