Consigli Fantacalcio 2020, i Fantazzardi: giornata 3

Che cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.
Visto il rinvio della sfida, la rubrica odierna non prenderà in considerazione i giocatori di Genoa e Torino.

L’estremo difensore del Sassuolo Andrea Consigli è l’azzardo di giornata perchè, se è vero che la sua difesa non è tra le più solide, è anche vero che contro il Crotone può andare incontro ad un clean sheet. Da schierare.

Per quanto riguarda il reparto arretrato gli azzardi di giornata sono Caldirola, reduce da un esordio in Serie A da sogno e voglioso di confermarsi contro il Bologna e l’uruguaiano Cacares, sempre molto affidabile.

In mezzo al campo meritano un azzardo Barak dell’Hellas Verona e il giovane Saelemaekers impegnato in casa contro il neo promosso Spezia ed in un ottimo momento di forma come confermato dall’ottima prestazione europea.

In attacco impossibile non citare l’azzardo del momento ossia il bulgaro Galabinov, autore di tre centri nelle prime due uscite dello Spezia. Meritano una conferma anche Skov Olsen e Favilli, entrambi a segno nello scorso turno e vogliosi di ripetersi.

FANTAZZARDI 3a GIORNATA

Consigli – Caldirola – Cacares – Barak – Saelemaekers – Galabinov – Favilli – Skov Olsen

Impostazioni privacy