Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2020: giornata 3

Centrocampisti da schierare al fantacalcio per la terza giornata

Fiorentina – Sampdora (venerdì 2 ottobre, ore 20:45)

Consigliatissimi Chiesa e Castrovilli: sono in ottima condizione fisica e stanno lasciando il segno in ogni partita; contro la Sampdoria possono portare bonus pesanti. Sì anche a Bonaventura (in ballottaggio con Duncan). Amrabat deve ancora inserirsi al meglio nella squadra di Iachini, da schierare se non avete di meglio.

Nel centrocampo blucerchiato diamo fiducia al solo Candreva. No a Jankto, troppo discontinuo, meglio comunque lui di Ekdal e Thorsby.

Sassuolo – Crotone (sabato 3 ottobre, ore 15)

Consigliamo ancora in blocco il centrocampo del Sassuolo. Djuricic consigliatissimo, può regalare importanti bonus questa giornata. Locatelli da buon voto, abbonato al 7. Al momento Obiang è in ballottaggio con Bourabia, entrambi consigliati.

Pochissimo Crotone anche in questa giornata. Il centrocampisti di mister Stroppa potrebbero soffrire molto l’imprevedibilità degli uomini di De Zerbi. Tra tutti salviamo il solo Molina, potrebbe portare bonus.

Udinese – Roma (sabato 3 ottobre, ore 20:45)

Udinese in netta difficoltà in questo avvio di stagione. A centrocampo salviamo il solo De Paul, leader indiscusso dei friulani. Meglio non rischiare con Arslan e il neo arrivato Pereyra.

La Roma è a caccia della prima vittoria stagionale. Fiducia al centrocampo giallorosso. Consigliatissimo Mkhitaryan. anche a Pellegrini e Veretout rigorista. Meglio non schierare Diawara e Cristiante.

Atalanta – Cagliari (domenica 4 ottobre, ore 12:30)

Sì a tutto il pacchetto centrocampisti nerazzurri. Gomez sta benissimo, non serve nemmeno dirlo che è consigliato. Malinovski è alla ricerca del primo gol stagionale, da schierare. Freuler meglio di De Roon (comunque entrambi da schierare). Scalpita Pasalic, anche lui da schierare.

Pochissimo Cagliari contro una dea in questo stato di forma. Sì solo a Nandez, combattente di questo Cagliari, abbonato però al cartellino giallo. No a Rog e Marin. Sottil potrebbe essere una sorpresa, schieratelo se siete amanti del rischio.

Benevento – Bologna (domenica 4 ottobre, ore 15)

Consigliamo Ionita. Dabo da schierare come quarto centrocampista (se non avete di meglio). No a Schiattarella ed Hetemaj.

Soriano è in splendida forma: consigliato. Ballottaggio Schouten-Dominguez per affiancare Medel a centrocampo: tutti sconsigliati in una partita che potrebbe essere insidiosa.

Lazio – Inter (domenica 4 ottobre, ore 15)

La squadra di mister Inzaghi è chiamata al riscatto dopo la sconfitta con l’Atalanta. Consigliamo Milinkovic e Luis Alberto perché difficilmente sbagliano due partite consecutive. No a Leiva. La partita si deciderà sulle fasce con i duelli individuali: sconsigliamo sia Lazzari che Marusic, potrebbero soffrire lo stato di forma dei laterali nerazzurri.

L’Inter sta bene. Sì a Barella e Vidal. Consigliamo anche Sensi, meglio lui di Brozovic. Eriksen da subentrato può essere una sorpresa, puntate su di lui coprendovi se volete rischiare.

Parma – Verona (domenica 4 ottobre, ore 15)

Il Parma è alla ricerca di punti importanti. Consigliamo Kurtic, potrebbe portare bonus importanti. Kucka rigorista, da schierare per non avere rimpianti. Hernani se non avete di meglio. No a Brugman e Grassi.

L’Hellas sta bene e guida la classifica di Serie A. Consigliato Barak, reduce da una prestazione importante. anche a Zaccagni. In mediana Veloso meglio di Tameze dal punto di vista di potenziali bonus. Dovrebbe giocare Lazovic sulla sinistra, schieratelo.

Milan – Spezia (domenica 4 ottobre, ore 18)

Sì a Kessie, leader del centrocampo rossonero. Consigliamo anche Calhanoglu, in assenza di Ibra e Rebic ci attendiamo bonus importanti dal suo destro. Sì a Castillejo. Bennacer dal giallo facile, schieratelo solo se non avete di meglio. Saelemaekers possibile sorpresa di giornata, dopo il gol in Europa League potrebbe ripetersi anche in campionato.

Poco Spezia contro un Milan che ha iniziato la stagione con il piede giusto. Consigliamo il solo Ricci nel centrocampo ligure, gli altri meglio non rischiarli.

Juventus – Napoli (domenica 4 ottobre, ore 20:45)

Sì a Kulusevski. Consigliamo anche Ramsey, si sa esaltare in queste partite. Bentancur meglio di Arthur e McKennie.

Sì a Fabian Ruiz, meglio di Elmas in questa partita. Politano dovrebbe partire titolare, schieratelo come potenziale sorpresa contro una Juventus che potrebbe soffrire la sua imprevedibilità. No a Demme. Zielinski out per Covid.

Impostazioni privacy