Fantacalcio, ecco i 5 centrocampisti da schierare nella 7^ giornata

Fra i centrocampisti più in forma, al momento, troviamo Fabian Ruiz del Napoli che insieme ad Anguissa sta facendo la fortuna degli azzurri.

centrocampisti
Barak del Verona è una delle sorprese di questo avvio di stagione

Continuiamo la nostra rubrica sui consigli del fantacalcio con i centrocampisti da schierare in questa settima giornata di campionato. Un weekend che fra l’altro propone diversi match importanti come il derby fra Juventus e Torino o persino Atalanta- Milan. Andiamo a vedere, dunque, chi sono i centrocampisti da schierare come titolari.

Iniziamo parlando di un outsider ossia Antonin Barak. Il centrocampista del Verona sembra davvero in forma e contro la retroguardia dello Spezia potrebbe avere abbastanza spazio da incidere sul risultato finale. Questa, infatti, non sarebbe la prima volta che l’ex Udinese porta dei bonus goal ai suoi fantallenatori.

Dopo il goal siglato alla Juventus nello scorso turno, tenere fuori Antonio Candreva risulta davvero impossibile. Nel match contro l’Udinese, infatti, l’esterno potrà essere decisivo e conquistare un altro bonus. Insomma salvo abbiate altre certezze per il vostro centrocampo, Candreva va lasciato, almeno per questo turno.

Match sicuramente più complicato per il Napoli, il quale farà visita alla Fiorentina. Nonostante i 3 punti per gli ospiti saranno tutt’altro che scontato alcuni giocatori azzurri, come Osimhen e Fabian Ruiz sembrano davvero in stato di grazia e potremmo pentirci amaramente di non averli schierati in campo.

Dopo il goal nel derby Milinkovic Savic è pronto a ripetersi

Passiamo a parlare dei campioni d’Italia e di Brozovic uno dei centrocampisti più solidi della nostra Serie A. Sarà quest’ultimo, infatti, a gestire la manovra offensiva dell’Inter nella gara in trasferta contro il Sassuolo. Sappiamo, inoltre, come il croato sia spesso pericoloso con i tiri da fuori e chissà non si sblocchi proprio nel match di questa sera.

Dopo l’ottima vittoria nel derby per 3-2 e in Europa League, la Lazio di Sarri vuole proseguire il suo ottimo momento di forma. Sulla strada dei biancocelesti, quindi, domenica ci sarà il Bologna, ancora in piena crisi. Con i padroni di casa ancora in panne il pallino del gioco sarà in mano alla squadra romana e nello specifico a Milinkovic Savic il quale avrà il compito di regalare assist e goal come già fatto proprio nell’ultimo turno di campionato.

Impostazioni privacy