3 centrocampisti da NON schierare per la 15a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo immediatamente ad analizzare quali centrocampisti potrebbero deludere durante questa prima giornata di Serie A del 2021.

Rabiot: il centrocampista francese torna da titolare dopo qualche giornata in panchina, ci sentiamo di sconsigliarvelo a causa di un buon periodo di forma dell’Udinese che tende a fare bene negli scontri fuori casa. Pochi bonus e qualche malus di troppo per il mediano bianconero che è finito nella nostra top 11 delle delusioni in questo inizio di stagione, virate su altri profili.

Svanberg: il mediano rossoblu verrà schierato da Mihajlovic nella sfida contro la Fiorentina. Se i Viola ripeteranno le buone prestazioni intraviste nella scorsa giornata contro la Juventus, la retroguardia del Bologna potrebbe avere qualche problema di troppo.

Adrien Silva: potrebbe essere una gara di sacrificio per il portoghese, gara complicata contro un avversario ostico come la Roma. Se contiamo la sua poca propensione ai bonus nulla ci spinge a schierarlo titolare nella nostra formazione del fantacalcio.

Scopri anche 3 centrocampisti da schierare per la 15a giornata.

Impostazioni privacy