3 difensori da NON schierare per la 15a giornata

Bentornati da ICDF! Dopo aver passato le feste senza la nostra amata Serie A, siamo pronti ad analizzare attraverso la rubrica settimanale i giocatori da non schierare per questa quindicesima giornata.

Augello: il terzino blucerchiato verrà utilizzato da Ranieri nella difficile sfida contro la Roma; i giallorossi hanno un gioco molto offensivo che potrebbe portare la Samp a fare qualche errore di troppo in fase di costruzione. Occhio anche al buon momento della squadra di Fonseca che sta realizzando parecchi goal spingendo molto con gli esterni di fascia, Karsdorp potrebbe metterlo spesso in difficoltà.

Muldur: il turco sarà titolare nella difesa a 4 neroverde, ci sentiamo di sconsigliarvelo a causa di una gara difficile contro l’Atalanta e i pochi bonus portati finora dalla difesa del Sassuolo.

Masiello: il centrale genoano affronterà una gara complicata contro la Lazio. Qualche anno fa era un buonissimo centrale da modificatore, ora anche con il passare degli anni sembra sceso e non mostra più l’affidabilità di un tempo. Pochi bonus e qualche malus di troppo per lui.

Scopri anche 3 difensori da schierare per questo turno.

Impostazioni privacy