Lazio – Luis Alberto: c’è il rinnovo di contratto

La meravigliosa Lazio di Simone Inzaghi, che ha stregato il pubblico della Serie A e non solo, spera di poter riprendere la corsa per la lotta allo scudetto.

Il cuore di questa macchina quasi perfetta è Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo, arrivato a Roma nel 2016 per appena 4 milioni dal Liverpool, ha sfornato ottime prestazioni con una continuità sorprendete, anche grazie all’ottimo lavoro dei compagni e di Mister Inzaghi.

Notizia dell’ultimo minuto è il suo rinnovo contrattuale, in scadenza nel 2022. A confermarlo è proprio lo stesso giocatore su Instagram dopo che l’emergenza coronavirus aveva interrotto il dialogo con società.

Altri 5 anni di contratto e aumento di ingaggio per Il Mago che arriverà così a percepire 2,5 milioni di euro all’anno + bonus.

Ecco le parole del giocatore:

Fino al 2025 rimarrò qui. Se non fosse successo questo caos del Coronavirus, sarebbe già arrivato. Rimarrò fino al 2025 e tolgo il posto a Inzaghi (dice ridendo, ndr). È uno spettacolo, mi dà molto affetto. Credo che quando sono arrivato non sapeva neanche come mi chiamassi. Ho una rapporto buonissimo, mi ha sempre trattato bene. Nei momenti difficili è sempre stato con me. Non solo con me, con tutti. Ha un modo di fare molto familiare. È stato calciatore e sa quando abbiamo bisogno di un po’ più di libertà. Se hai un problema familiare, ne parli con lui. Ci conosciamo tutti, sono quattro anni che stiamo insieme.

Luis Alberto al Fantacalcio

I suoi numeri in questa stagione sono incredibili: 4 gol e 12 assist (il miglior assist-man in Europa al momento) in campionato per lui.

Per i fantallenatori che hanno creduto in lui ad inizio stagione sono arrivati punti bonus in ben 13 partite!

Contro il Bologna, l’ultima partita giocata dai biancocelesti prima dello stop del campionato, ha segnato e confezionato un assist nonostante lamentasse da svariati minuti un problema all’adduttore.

Un giocatore di una qualità incredibile che potrebbe diventare l’obiettivo di mercato di molti grandi club.

Impostazioni privacy