Monza-Lazio, probabili formazioni: chi schierare nella 35a giornata

Monza-Lazio sarà il primo match che si disputerà sabato 4 maggio in occasione della 35a giornata del massimo campionato italiano di calcio. Il fischio d’inizio si terrà alle ore 18. Di seguito, vedremo le probabili formazioni che scenderanno in campo. Ecco le possibili scelte di Palladino e Tudor.

Monza Lazio
Monza Lazio, le probabili formazioni dell’incontro valevole per la 35a giornata di Serie A (iconsiglidelfantacalcio.it)

Monza e Lazio si sfidano all’U-Power Stadium in un match che promette scintille. I biancocelesti cercano 3 punti d’oro che potrebbero ancora dare speranze di qualificazione alla prossima Champions League. Il quinto posto, infatti, dista 4 punti e i ragazzi di Tudor faranno di tutto per provare a rendere difficile la vita di Roma e Atalanta in quest’ultimo scorcio di stagione.

I ragazzi di Palladino, invece, hanno disputato un campionato di buon livello e vorranno continuare a far punti e incrementare il bottino attuale che segna 44 punti. La salvezza è stata raggiunta già da tempo. Colpani e compagni, però, vorranno ben figurare contro i biancocelesti, come già accaduto all’Olimpico nel mese di settembre.

Nel match di andata, infatti, la sfida terminò sul punteggio di 1-1. Iniziale vantaggio dei biancocelesti con il rigore di Ciro Immobile e pareggio dei brianzoli con Gagliardini.

Serie A, 35a giornata: le probabili formazioni di Monza-Lazio

Palladino ha qualche dubbio di formazione, soprattutto in riferimento al reparto arretrato. La linea a 4 davanti alla porta difesa da Di Gregorio, infatti, dovrebbe essere composta da Birindelli, Marì, Izzo e Kyriakopoulos, ma quest’ultimo è insidiato dalla concorrenza di Caldirola. Scalpita, poi, anche D’Ambrosio che potrebbe insidiare la titolarità di Izzo.

Pessina, Colpani e Zerbin supporteranno Djuric in avanti, mentre Maldini dovrebbe dare una mano ai suoi nella seconda frazione di gioco. A centrocampo giocheranno Bondo e Akpa Akpro, vista l’assenza per squalifica di Gagliardini.

Zaccagni
Zaccagni partirà dal primo minuto contro il Monza (iconsiglidelfantacalcio.it)

Nella Lazio è pienamente recuperato Zaccagni. Dopo il gol decisivo contro il Verona, l’esterno di Lazio e nazionale agirà insieme a Luis Alberto e Felipe Anderson a supporto della punta Castellanos. Iniziale panchina ancora una volta, infatti, per Ciro Immobile.

Dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per un po’, potrebbe finalmente rientrare fra i pali Provedel. Davanti al portiere italiano agiranno Patric, Casale e Romagnoli, vista l’indisponibilità di Gila. Guendouzi e Kamada, invece, giocheranno in mezzo al campo, con Rovella e Vecino inizialmente seduti in panchina.

Le possibili scelte di Palladino e Tudor

Il fischio d’inizio di Monza-Lazio verrà dato dall’arbitro Luca Pairetto alle 18 di sabato 4 maggio. Ecco le probabili formazioni dell’incontro dell’U-Power Stadium. I due tecnici Palladino e Tudor starebbero pensando di mandare in campo i seguenti 22 giocatori. Ecco le possibili scelte:

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Bondo, Akpa Akpro; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric.

Lazio (3-4-2-1): Provedel; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Kamada, Felipe Anderson; Luis Alberto, Zaccagni; Castellanos.

Impostazioni privacy