I giocatori più deludenti di questo avvio: scambiateli finché potete

I peggiori giocatori al fantacalcio di questo avvio di stagione

Portiere

In questo avvio di serie A ci sono stati molti gol. Di conseguenza molti portieri stanno registrano medie voto e medie fantavoto al di sotto delle aspettative. Sicuramente il rendimento di Sirigu è nettamente inferiore rispetto alla scorsa stagione, ma vi consigliamo di dargli fiducia e aspettare che la squadra assimili i concetti di gioco di Giampaolo. Un portiere assolutamente da scambiare è Skorupski: l’estremo difensore del Bologna, nelle 6 partite disputate, ha registrato una media voto del 5.83 e una media fantavoto del 3.83. Il malus per il portiere del Bologna è una garanzia in ogni giornata. Il nostro consiglio è quello di liberarvene o di provare a scambiarlo con un pari ruolo di una medio-piccola.

Difensori

Tra i top difensori che più stanno deludendo in questo avvio di stagione rientrano nomi importanti. Il difensore che più sta deludendo è Kolarov: l’ex Roma sta giocando come terzo centrale di una difesa a 3 e vede la titolarità insidiata da Bastoni. La media voto di Kolarov nelle 5 gare disputate è stata del 5.12, mentre la media fantavoto è stata del 5.38. Il nostro consiglio è quello di provare a scambiarlo con un difensore di livello, quale ad esempio Mancini (media voto e media fantavoto del 6.12).

Un altro difensore che prima dell’avvio di campionato sembrava promettente e si sta rivelando un flop è Glik. Il centrale polacco del Benevento non sta soddisfando le aspettative e i molti gol subiti dal Benevento ne sono l’esempio: per lui in 6 giornate media voto del 5.33 e media fantavoto del 5.17. Il nostro consiglio è quello di scambiarlo con difensori dal nome meno altisonante, ma con un rendimento migliore. Un esempio potrebbe essere Kjaer che nelle prime 6 gare disputate ha registrato media voto del 6.25 e media fantavoto del 6.17

Centrocampisti

Tra i centrocampisti che all’asta di inizio campionato erano di prima fascia e invece si stanno rivelando degli autentici flop c’è Eriksen. Il centrocampista danese in 5 partite disputate ha fatto registrare media voto e media fantavoto del 5.62 (0 bonus!). Il centrocampista non sembra rientrare nei piani di Conte e il nostro consiglio è quello di scambiarlo con un centrocampista titolare di una medio-grande che possa portarvi bonus. Un potenziale centrocampista potrebbe essere Locatelli, media voto del 6.5 e media fantavoto del 7.33.

Un altro dei centrocampisti delle grandi da scambiare è sicuramente Lucas Leiva. Il mediano laziale, magari acquistato dai fantallenatori per la certa titolarità, in 6 partite ha fatto registrare media voto del 5.5 e media fantavoto del 5.33. Il nostro consiglio è quello di scambiarlo con un centrocampista semi-sconosciuto, in grado di portarvi bonus. Un esempio potrebbe essere Svanberg, per lui in 5 partite media voto del 6.25 e media fantavoto del 6.88.

Attaccanti

Tra gli attaccanti che stanno deludendo le aspettative in questo avvio di stagione, sicuramente rientra Cutrone. L’ex Milan, quasi mai titolare in questo avvio, ha fatto comunque registrare voto nelle prime 6 giornate (media voto e media fantavoto del 5.67). Il nostro consiglio è quello di scambiarlo nella vostra lega con chi ha Kouamè, Ribery o Vlahovic, in cambio magari di un attaccante di una medio-piccola quale ad esempio Palacio (media voto del 6.08 e media fantavoto del 6.75).

Un attaccante al di sotto di quanto dimostrato negli ultimi anni è Lasagna. Il centravanti dell’Udinese nelle 6 gare disputate ha fatto registrare media voto e media fantavoto del 5.17. Mister Gotti ha provato il tridente Deulofeu, Okaka e Pussetto contro il Milan, lasciando intendere che Lasagna potrebbe giocarsi spesso il posto da prima punta con Okaka. Il nostro consiglio è quello di scambiarlo con un attaccante titolare di una piccola. Un esempio potrebbe essere Messias, per lui 6 partite su 6, media voto del 6.08 e media fantavoto del 6.58.

Impostazioni privacy