L’11 ideale per la 21a giornata di Serie A

Andiamo a scoprire la formazione ideale per la 21 giornata di Serie A che si aprirà di venerdì alle ore 20:45 con Fiorentina-Inter e si chiuderà domenica alle ore 20:45 con il posticipo Lazio-Cagliari.

I migliori 11 giocatori da schierare per la 21a giornata di fantacalcio

Gianluigi Donnarumma (Milan)
Il portierone rossonero ha buone possibilità di tenere la porta inviolata contro il Crotone ultimo in classifica.

Achraf Hakimi (Inter)
Dopo aver saltato la semifinale di andata di Coppa Italia per squalifica, il marocchino è certo del posto di titolare contro la Fiorentina e può portarvi dei bonus.

Theo Hernandez (Milan)
Il terzino rossonero è apparso un po’ in calo nelle ultime uscite. Contro il Crotone ha la possibilità di riscattarsi.

Robin Gosens (Atalanta)
Assente nell’ultima sfida di campionato contro la Lazio (guarda caso persa per 1-3 dai bergamaschi) è pronto a riprendersi il posto da titolare e a far sorridere i suoi fantallenatori.

Manuel Locatelli (Sassuolo)
Rendimento sempre costante per il centrocampista scuola Milan che contro lo Spezia può tirare fuori l’ennesima grande prestazione.

Juraj Kucka (Parma)
Il Parma ha realizzato appena 2 gol nelle ultime 9 partite ed entrambe le reti portano la firma dello slovacco, vera anima di questa squadra nonché rigorista.

Luis Alberto (Lazio)
Tornato titolare domenica scorsa dopo lo stop causato da un’appendicite, lo spagnolo può trascinare la Lazio alla sesta vittoria consecutiva.

Antonio Candreva (Sampdoria)
L’esterno ex Inter è ormai un titolare inamovibile per Claudio Ranieri e può mettere in grande difficoltà i non irresistibili esterni difensivi del Benevento.

Zlatan Ibrahimovic (Milan)
Lo svedese vorrà riscattare l’opaca prestazione di Bologna con tanto di rigore sbagliato. Quale occasione migliore per lui contro la difesa più battuta del campionato?

Gervinho (Parma)
Il Parma è il peggior attacco del campionato e ha bisogno dei suoi gol per uscire dalla zona retrocessione. Nel derby contro il Bologna l’ivoriano può sbloccarsi.

Francesco Caputo (Sassuolo)
Diciamocelo chiaro: tra problemi fisici e poca lucidità in zona gol, l’attaccante pugliese è una delle delusioni di questa prima parte di stagione. Contro lo Spezia ci aspettiamo il suo ritorno al gol.

11 IDEALE:
Donnarumma;
Hakimi, Theo Hernandez, Gosens;
Locatelli, Kucka, Luis Alberto, Candreva;
Ibrahimovic, Gervinho, Caputo.

Impostazioni privacy