Guai fisici per Higuain e Milinkovic-Savic

Gli allenamenti sono ripresi ormai da 1 mesE e i carichi di lavoro sono ritornati quasi a pieno ritmo con la ripartenza, della Coppa Italia prima e del campionato poi, che si avvicina sempre di più. Oggi brutte notizie per Juventus e Lazio che hanno visto fermarsi in allenamento Gonzalo Higuain e Sergej Milinković-Savić.

Il Pipita ha interrotto l’allenamento a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra; i primi esami medici non hanno evidenziato lesione al muscolo e quindi verrà monitorato l’andamento della curva del dolore nell’arco dei prossimi 2/3 giorni.

Per Milinković-Savić il problema al ginocchio nasce da uno scontro durante una partitella nella giornata di ieri. Questa mattina ha deciso di non partecipare alla partitella di chiusura dell’allenamento poiché il dolore era in aumento; alle ore 18 si sottoporrà ad una risonanza magnetica, presso la clinica Paideia, per approfondire la natura del problema.

Si allunga, così, la lista di coloro che si sono fatti male in questo primo mese di allenamenti. Nelle scorse settimane abbiamo visto fermarsi tra gli altri:

Impostazioni privacy