Consigli Portieri Fantacalcio: giornata 10

Spezia – Lazio (sabato 5 dicembre h 15)
In questa prima partita della 10° giornata sconsigliamo Provedel che potrebbe andare in difficoltà contro il prolifico attacco degli ospiti.
Consigliamo Reina, che dovrebbe essere titolare a discapito di Strakosha, anche se, soprattutto nel finale di partita, l’attenzione degli ospiti potrebbe essere rivolta all’ultimo e decisivo turno in Champions.

Juventus – Torino (sabato 5 dicembre h 18)
Nel derby della Mole ci sentiamo di consigliare Szczesny, dopo la convincente prova in Champions dei bianconeri, mentre è meglio dare un turno di riposo a Sirigu.

Inter – Bologna (sabato 5 dicembre h 20:45)
L’Inter parte come favorita e noi consigliamo Handanovic, anche se i nerazzurri continuano a mostrare grosse lacune difensive; sconsigliato invece Skorupski per il Bologna.

Verona – Cagliari (domenica 6 dicembre h 12:30)
Consigliato Silvestri per questa sfida contro il Cagliari in piena emergenza a causa dei numerosi giocatori contagiati dal Covid. Se non avete di meglio provate Cragno.

Parma – Benevento (domenica 6 dicembre h 15)
Ducali in ripresa, come dimostra la vittoria a Genova dell’ultimo turno, favoriti per questa partita e noi consigliamo Sepe. Se volete rischiare provate Montipò in una partita che potrebbe essere molto combattuta.

Roma – Sassuolo (domenica 6 dicembre h 15)
In questa partita sicuramente lo spettacolo non mancherà, ci sentiamo di consigliare Mirante, anche se difficilmente manterrà inviolata la porta, e sconsigliare Consigli, che però offre sempre grandi prestazioni contro le big.

Udinese – Atalanta (domenica 6 dicembre h 15)
Partita che potrebbe rivelarsi molto chiusa e combattuta, per cui consigliamo sia Musso che Sportiello, che sostituirà l’infortunato Gollini.

Crotone – Napoli (domenica 6 dicembre h 18)
Ospiti nettamente favoriti, consigliamo Ospina, sempre in ballottaggio con Meret. Lasciate Cordaz in tribuna.

Sampdoria – Milan (domenica 6 dicembre h 20:45)
Sampdoria in crisi dopo l’ottimo inizio di stagione, contro il Milan, galvanizzato dalla fresca qualificazione ai 16esimi di Europa League. Ci sentiamo di consigliare Donnarumma a differenza di Audero.

Fiorentina – Genoa (lunedì 7 dicembre h 20:45)
Fiorentina leggermente favorita contro il Genoa sempre più in difficoltà. Mettete Dragowski, e se volete rischiare provate Paleari, che sostituirà l’infortunato Perin.

Impostazioni privacy