3 attaccanti da schierare: 16a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili in attacco da schierare assolutamente per questa 16esima giornata. Non commettete l’errore di lasciarli fuori!

Lautaro Martinez: con il probabile riposo di Lukaku deve caricarsi la squadra sulle spalle e sbaragliare anche la Samp. C’è la vetta da conquistare. E arriva pure da una tripletta. Carico, carichissimo. Titolare!

Joao Pedro: è un Cagliari che sta soffrendo un pó l’alternanza Simeone-Pavoletti e non riesce ad essere solido come vorrebbe. Per fortuna che c’è il 29enne brasiliano che in quanto a timbrare il cartellino non è secondo a nessuno. Il Benevento è squadra tosta ma spazio per fare bene, là davanti, c’è.

Zapata: come non si fa a puntare sul vertice d’attacco dell’Atalanta? Se c’è segna. Se subentra segna. Magari in questi match così ravvicinati non sarà titolare per tutta la partita ma le sue 3-4 occasioni ce le avrà di sicuro. E scommettiamo che almeno una la metterà dentro? In alternativa puntate su Muriel ma dipende molto da come si sveglierà il giorno dell’incontro il Gasp…

Impostazioni privacy