3 centrocampisti da schierare: 16a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili a centrocampo da schierare assolutamente per questa 16esima giornata. Non commettete l’errore di lasciarli fuori!

Pessina: arrivato in sordina, oscurato dapprima dall’infortunio e poi dai vari acquisti stranieri, sembrava destinato alla cessione o ad un campionato vissuto in panchina. Ed invece? Il caso Gomez, i problemi fisici e di inserimento degli altri ed una spiccata dote del saper farsi trovare pronto, ecco che il buon Matteo è diventato giocatore importante per il Gasp. Contro i ducali è da schierare.

Mkhitaryan: vero è che la Roma sembra spesso fare fatica ma se è al terzo posto gran merito va ad Henrikh. 7 reti e 6 assists per lui in questa stagione. E contro il Crotone che ne ha appena presi 6… noi lo mettiamo. Metti mai che ci scappa un’altra goleada.

Luis Alberto: dopo il pareggio contro il Genoa, urge una vittoria per non perdere il treno delle prime posizioni. I gigliati hanno nel loro palmares la sconfitta inflitta alla Juve l’anno scorso ma sembrano una squadra ancora in divenire. Luis potrebbe trovare terreno fertite tra le maglie di un centrocampo da ricostruire. Non abbiate paura e puntate su di lui!

Impostazioni privacy