3 centrocampisti da schierare: 26a giornata

Bentornati da ICDF! La 26esima giornata con uno sguardo diretto sui centrocampisti. Chi farà la differenza?

Mkhitaryan (Roma, in casa contro il Genoa): dal 31 gennaio non segna e per uno come lui (9 reti e 8 assists) è una cosa stranissima. Contro i rossoblu è chiamato anche lui a tornare quello di un paio di mesi fa (il Faraone spinge dalla panchina).

Candreva (Sampdoria, in casa contro il Cagliari): è un Cagliari che sembra aver recuperato il gioco e soprattutto i risultati da quando sulla panchina si è insediato Semplici. Ma la Sampdoria, attualmente, ha qualcosa in più almeno in termini di serenità e di impostazione di squadra. Antonio (4 goals e 6 assists) ha le caratteristiche e l’esperienza per fare di più e meglio.

Barella (Inter, in casa contro l’Atalanta): vale il discorso fatto per Gosens nell’articolo dei difensori. Con il vantaggio per Niccolò che il centrocampo attuale della Dea ha un livello qualitativo più basso (Pessina, De Roon, Freuler) di quello che può portare lui. Ergo, se in palla, potrà fare la differenza con giocate ed idee e Gasp dovrà impiegare uno (o due) dei suoi per chiudere il giovane centrocampista interista. Noi ci fidiamo.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 26a giornata.

Impostazioni privacy