I Fantazzardi della settima giornata

Che cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

Il Parma di Sepe ospiterà la Fiorentina nel settimo turno di campionato ed il portiere ducale rappresenta senza subbio un ottimo azzardo di giornata.

In difesa spazio al beneventano Letizia che affronterà lo Spezia. Dentro anche il blucerchiato Augello reduce da una buona prestazione nel derby, avrà di fronte Nandez ma può far bene.
A centrocampo fiducia a Barak, l’Hellas è in forma e cercherà di far punti pure a Milano e l’ex Udinese sta troppo bene per essere messo in panchina. Locatelli e Kucka sono altri ottimi azzardi di giornata.

In avanti fiducia a Lozano nonostante le sue ultime prestazioni, il Napoli difficilmente sbaglia due partite di fila ed il messicano è alla ricerca di riscatto. Fiducia poi a Scamacca reduce da due reti in quattro giorni, se è vero ciò che si dice “non c’è due senza tre…”


FANTAZZARDI DELLA SETTIMA GIORNATA
Sepe-Letizia-Augello-Barak-Locatelli-Kucka-Lozano-Scamacca

Impostazioni privacy