Infortunio di Ciccio Caputo, le sue condizioni

Ciccio Caputo, dopo essere stato costretto a saltare il match contro il Napoli, è al lavoro per provare a recuperare prima possibile dall’infortunio patito.

La nota ufficiale del Sassuolo, sulle sue condizioni cliniche, recita così:

Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato per Francesco Caputo un risentimento agli adduttori di sinistra. Ulteriori valutazioni saranno fatte nel corso della settimana”.

Nessuna certezza quindi sulle possibilità di recuperare l’attaccante per la partita contro l’Udinese ed anzi, molti dubbi sul suo impiego nell’anticipo di venerdì sera.

Ultim’ora FLASH – 15:37

De Zerbi: “Berardi e Caputo saranno della partita, sono recuperati. Vediamo che minutaggio hanno, se dall’inizio o da subentranti”.

L’impatto di Caputo in questa stagione

Il calciatore, in questo avvio di stagione, è risultato semplicemente determinante per la sua squadra segnando 5 reti nei 5 incontri disputati, praticamente una rete ogni 90 minuti. Pesante quindi risulterebbe la sua assenza anche nell’incontro che vedrà la società neroverde opposta ai bianconeri friulani.

Le ultime indicazioni di mister De Zerbi sono peró quelle di non rischiare il giocatore accelerando il suo rientro; la concreta possibilità di perderlo per un lungo periodo in caso di recidiva esiste ed il Sassuolo vuole andare sul sicuro.

Impostazioni privacy