I giocatori da NON schierare per la decima giornata

Bentornati da ICDF, andiamo ad analizzare con la nostra rubrica settimanale i giocatori che potrebbero sfigurare durante la decima giornata del campionato di Serie A.

In porta andiamo a sconsigliarvi Cordaz, l’estremo difensore crotonese dovrà affrontare una gara molto difficile contro il Napoli; nulla ci spinge a schierarlo titolare nella nostra formazione del fantacalcio.

Il quartetto che forma la linea difensiva è composto da Faragò, Danilo Lar., Tonelli e R. Rodriguez.
Il difensore cagliaritano sarà schierato terzino a causa dello spostamento sulla linea di trequarti di Zappa, potrebbe avere diverse difficoltà contro un Hellas Verona molto aggressivo.
Danilo Lar. e Tonelli saranno impiegati rispettivamente contro Inter e Milan, nulla ci invoglia a schierarli titolari dopo alcune prestazioni poco convincenti. Infine R. Rodriguez, sarà impiegato come terzo centrale nella difesa a 3 ma affronterà nel derby la Juventus di Pirlo.

Centrocampo composto da Fares, Benali, Cristante e Rincon.
L’esterno sinistro della Lazio non sta rendendo come ci si sarebbe aspettato, giocherà una partita sulla carta molto semplice contro lo Spezia ma potrebbe comunque portare pochi bonus, la squadra bianconera sta dimostrando una buona compattezza.
Al centro del campo abbiamo posizionato Benali che disputerà una gara difficile contro il Napoli, il ragazzo non ha ancora portato bonus come ci si aspettava e non pensiamo possa portarli in questa partita, evitiamolo.
Al fianco del centrocampista crotonese abbiamo schierato Cristante, il romanista dovrebbe essere schierato come difensore centrale a causa delle molteplici assenze nel reparto difensivo.
Sulla sinistra vi sconsigliamo Rincon, il centrocampista del Torino sarà impiegato nel Derby, evitate di schierarlo.

In attacco schieriamo Gabbiadini che sarà impegnato in una gara difficile contro il Milan, e Simy che affronterà il Napoli.

Cordaz (Cro)
Faragò (Cag)Danilo Lar. (Bol)Tonelli (Sam)R.Rodriguez (Tor)
Fares (Laz)Cristante (Rom)Benali (Cro)Rincon (Tor)
Gabbiadini (Sam)Simy (Cro)

Impostazioni privacy