3 centrocampisti da NON schierare per la 16a giornata

Bentornati nella rubrica settimanale di ICDF! Analizziamo con i nostri esperti quali centrocampisti potrebbero deludere durante questa 16a giornata di Serie A.

Krunic: il bosniaco affiancherà Kessie nella difficile sfida contro la Juventus. Nelle gerarchie sembra comunque indietro rispetto ai compagni Bennacer e Tonali (quest’ultimo squalificato per questa giornata) ma a causa di problemi muscolari e espulsioni, Pioli sarà costretto a schierarlo titolare. Non è riuscito a dimostrare tutta la sua potenzialità in questo Milan e sembra indietro rispetto ai compagni, evitate di schierarlo in una gara complicata.

Borja Valero: lo spagnolo sembra stia diventando una pedina fondamentale per Prandelli, che lo sta preferendo a Pulgar e Duncan. La sfida che dovrà affrontare, però, è alquanto complicata e l’età potrebbe non permettergli di rendere al meglio. Verrà schierato come regista arretrato, altro motivo che ci convince a tenerlo fuori rosa durante questa giornata. Affronterà la Lazio, che non sta attraversando un momento ottimale ma sa sempre come rendersi pericolosa in fase offensiva.

Kurtic: la mezz’ala crociata dovrà affrontare un’Atalanta in gran forma che ha rifilato 5 goal al Sassuolo. Occhio quindi ai cartellini e alla difficoltà della gara che non gli permetteranno di rendere al meglio. La squadra di Liverani sta attraversando un momento complicato che potrebbe mettere a repentaglio la panchina del mister.

Scopri anche 3 centrocampisti da schierare per la 16a giornata.

Impostazioni privacy