3 centrocampisti da schierare: 35a giornata

Bentornati da ICDF! Puntare su squadre che sono ancora in ballo o credere nella professionalità di tutti i calciatori?
Noi di ICDF cerchiamo di fare un sunto della situazione. Il centrocampo scende in campo con:

Zielinski (Napoli, fuori casa contro lo Spezia): Spezia non salvo ma a più tre dalla zona rossa. Napoli a meno due dalla Champions ma forse con un calendario più agevole delle dirette contendenti. Chi è il centrocampista che più ha impressionato tra i partenopei quest’anno? Ecco, appunto. Mettetelo.

Luis Alberto (Lazio, fuori casa contro la Fiorentina): anche la viola non è salva ma dovrebbe essere superata da almeno 4 squadre in questo finale di stagione per retrocedere; troppo anche per una squadra che quest’anno è vissuta più tra i bassi che tra gli alti. Lazio che, con una partita in meno, rimane a meno 5 dal quarto posto. Ci crede e ci crederà fino all’ultimo. A dirla tutta sembra quella più in palla, del resto…. Luis trascinala tu.

Viola (Benevento, in casa contro il Cagliari): Nicolas è giocatore completo e pronto per il salto in una squadra più titolata tecnicamente parlando. Lo ha dimostrato in questa stagione dove ha segnato 5 reti e messo a referto pure 3 assists. Partita da dentro o fuori. Se il Benevento la porterà a casa si rilancerà nella corsa alla salvezza altrimenti saranno “piselli per diabetici”.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 35a giornata.

Impostazioni privacy