3 difensori da schierare: 35a giornata

Bentornati da ICDF! I giochi per il titolo sono fatti, due squadre sono retrocesse ma altre si stanno giocando una stagione intera. La difesa scende in campo con:

Godin (Cagliari, fuori casa, contro il Benevento): se il Cagliari vince, avrà compiuto una rincorsa storica passando da un meno 6 ad un più 4 dalla terz’ultima posizione in poco più di un mese. La squadra, tecnicamente, non merita senza dubbio la posizione che occupa. Ciò dovrebbe far pensare la società per il prossimo futuro tecnico. Puntiamo sul vecchio e sull’esperienza.

Hateboer (Atalanta, fuori casa contro il Parma): tornato, sembra, ad un buon livello dopo tante partite salvate. L’Atalanta incontra il Parma oramai retrocesso; sembra una partita semplice ma sono queste le partite che nascondono le maggiori insidie. Noi comunque puntiamo sulla goleada nerazzurra.

De Ligt (Juventus, in casa contro il Milan): interessante lo scontro contro Leao ed Ibra. Ci sarà da divertirsi contando che chi perde, con ogni probabilità, vedrà diminuire le possibilità di accedere alla prossima Champions League. Puntiamo sull’olandese, uno dei meno peggio della stagione juventina.

Impostazioni privacy