La scheda di Juan Brunetta per il fantacalcio 2020

Arriva in prestito dalla squadra argentina del Godoy Cruz il centrocampista Juan Brunetta. Il Parma lo ha ufficializzato nelle scorse ore con un comunicato sul sito del club.

Juan Brunetta, nato a Laboulaye il 12 maggio 1997, ha iniziato il suo percorso calcistico nelle giovanili dell’Arsenal Sarandi per poi trasferirsi nel 2017 nel Belgrano. Qui è rimasto per due campionati disputando 35 incontri e mettendo a referto 4 reti. L’anno scorso è passato al Deportivo Godoy Cruz giocando 23 partite ed andando a segno in sei occasioni.

Cosa fare con Brunetta al fantacalcio

Trequartista che non disdegna giocare da seconda punta, è calciatore dotato di buona tecnica e con passaporto italiano. Pur avendo solo 23 anni nell’ultima stagione ha dimostrato di avere sempre più confidenza con la via del goal maturando anche e soprattutto con il senso della posizione ed il sacrificio per la squadra.

Al Fantacalcio non ci sentiamo di consigliarvi il suo acquisto anche se questo Parma, tutto in via di definizione tra cessioni ed arrivi, è davvero un cantiere aperto. Meglio attendere il mercato di riparazione che ci saprà dire qualcosa di più.

Impostazioni privacy