Consigli Attaccanti Fantacalcio: Giornata 7


Sassuolo – Udinese (Venerdì 6 Novembre, ore 20.45)
Aspettate le formazioni ufficiali per capire se Berardi e Caputo partiranno dal primo minuto. Noi intanto nei padroni di casa vi consigliamo l’unico che sembra sicuro del posto, ovvero Boga. Negli friulani Deulofeu e Lasagna possono trovare il primo gol in campionato. Preferiamo loro rispetto a Okaka.

Cagliari – Sampdoria (Sabato 7 Novembre, ore 15)
Simeone-Joao Pedro sono in grande forma e continuiamo a consigliarveli. Nei doriani Quagliarella è la solita certezza. Keita Baldè dovrebbe partire ancora dalla panchina.

Benevento – Spezia (Sabato 7 Novembre, ore 18)
Nel Benevento Lapadula può continuare a segnare. Insieme a lui, anche in virtù dell’assenza per squalifica di Caprari, occhio alle possibili sorprese Insigne e Sau. Nei liguri Gyasi e Nzola hanno fatto vedere buone cose finora ma senza trovare la via della rete e questa può essere la partita giusta per sbloccarsi.

Parma – Fiorentina (Sabato 7 Novembre, ore 20.45)
Gervinho può ripetersi dopo la grande prestazione con doppietta a San Siro contro l’Inter. Al suo fianco potrebbe esserci Inglese, che vi consigliamo. Nella Fiorentina è sempre impossibile capire quale sarà la coppia d’attacco. In attesa di capire le gerarchie in casa viola, puntiamo sull’intramontabile Ribery.

Lazio – Juventus (Domenica 8 Novembre, ore 12.30)
Immobile dovrebbe giocare e non si può non consigliare. Al suo fianco Correa ma occhio a Caicedo che si sta dimostrando decisivo nelle ultime uscite. No a Muriqi. Nella Juve puntiamo su Ronaldo e Morata che sono gli uomini più in forma e partiranno dall’inizio. Dybala può essere un azzardo.

Atalanta – Inter (Domenica 8 Novembre, ore 15)
Nella Dea Ilicic e Zapata dovrebbero essere gli attaccanti titolari e possono sicuramente far male all’Inter. Nell’Inter invece puntiamo tutto su Lautaro Martinez. Difficile l’impiego dal primo minuto di Sanchez e anche quello di Pinamonti.

Genoa – Roma (Domenica 8 Novembre, ore 15)
Nel Grifone Scamacca è reduce da due gol consecutivi ed è sicuramente consigliato. Momento non brillantissimo per Pandev, sconsigliato. Nella Roma Dzeko non sarà della partita a causa della positività al COVID19 delle ultime ore, toccherà a Mayoral ricoprire il ruolo di punta. Al fantacalcio se l’avete è da schierare, così come Pedro che è intoccabile.

Torino – Crotone (Domenica 8 Novembre, ore 15)
Nel Torino consigliatissimo il Gallo Belotti. Al suo fianco dovrebbe giocare Verdi, quindi sconsigliamo Bonazzoli. Nel Crotone Simy e Messias possono far male alla fragile difesa dei granata.

Bologna – Napoli (Domenica 8 Novembre, ore 18)
Match che si prospetta ricco di gol. Consigliati gli attaccanti di entrambe le squadre. Orsolini, Barrow e Palacio da una parte e Insigne, Lozano, Mertens e soprattutto Osimhen, che può tornare al gol.

Milan – Verona (Domenica 8 Novembre, ore 20.45)
Nel Milan Ibrahimovic è intoccabile e può continuare a segnare. Insieme a lui più Leao che Rebic. Nel Verona occhio all’ex di turno Kalinic.

Leggi anche i nostri consigli per:

Impostazioni privacy