Consigli Portieri Fantacalcio: giornata 7

Come ogni settimana andiamo a vedere i migliori portieri da schierare in questo turno del fantacalcio.

Sassuolo – Udinese (Venerdì 6 Novembre, ore 20.45)
Momento magico quello che sta vivendo il Sassuolo, vittorioso 2-0 a Napoli, l’Udinese invece è fermo ancora a 3 punti in classifica. Consigli sì (indice schierabilità 4), Musso no (i.s. 2).

Cagliari – Sampdoria (Sabato 7 Novembre, ore 15)
Due squadre in forma, potrebbe uscire una partita con molti gol, sconsigliamo sia Cragno (i.s. 3) che Audero (i.s. 2).

Benevento – Spezia (Sabato 7 Novembre, ore 18)
Scontro tra neopromosse, col Benevento leggermente favorito, in una partita che potrebbe vedere entrambe le squadre a segno. Sconsigliamo Montipò (i.s. 3) e Provedel (i.s.2)

Parma – Fiorentina (Sabato 7 Novembre, ore 20.45)
Entrambe le squadre stanno fin qui deludendo le aspettative di inizio stagione, mostrando grossi problemi difensivi, sia Sepe (i.s. 3) che Dragowski (i.s. 3), potrebbero avere parecchi problemi.

Lazio – Juventus (Domenica 8 Novembre, ore 12.30)
Primo big match di questa giornata che vede la Lazio ospitare la Juventus, in un’altra partita con possibili molti gol. Sia Reina (i.s. 3) che Szczesny (i.s. 3) avranno difficoltà a mantenere la porta imbattuta.

Atalanta – Inter (Domenica 8 Novembre, ore 15)
Altro big match, altra partita in cui i gol non dovrebbero mancare, meglio evitare sia Sportiello (i.s. 3) che Handanovic (i.s. 3)

Genoa – Roma (Domenica 8 Novembre, ore 15)
Ospiti che vivono un ottimo momento di forma, a differenza del Genoa, che fin qui ha ottenuto solo una vittoria. Perin no (i.s. 2) , Mirante sì (i.s. 4) .

Torino – Crotone (Domenica 8 Novembre, ore 15)
Torino che proverà a dare seguito alla fortunata vittoria di Genova contro il Crotone fermo a 1 punto. Provate Sirigu (i.s. 4), meglio evitare Cordaz (i.s. 2).

Bologna – Napoli (Domenica 8 Novembre, ore 18)
Il Bologna ha fin qui ha dimostrato di essere temibile fra le mura amiche ma la sfida con i partenopei appare molto ostica per Skorupski (i.s. 3), che sconsigliamo, a differenza del collega Ospina (i.s. 4), che dovrebbe essere titolare per questa partita.

Milan – Verona (Domenica 8 Novembre, ore 20.45)
Il Milan capolista, dopo la pesante sconfitta in Europa League, ospita in casa l’Hellas, in piena lotta per l’Europa. Consigliato Donnarumma (i.s. 4) meglio evitare Silvestri (i.s. 3).

L’ indice di schierabilità va da 1 (minimamente consigliato) a 5 (massimamente consigliato).

Leggi anche i nostri consigli per:

Impostazioni privacy