3 attaccanti da schierare: 17a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili in attacco da schierare assolutamente per questa 17esima giornata. Non commettete l’errore di lasciarli fuori!

Immobile (Lazio): lui è una sentenza. Di rigore o di opportunismo è sempre lì. 11 reti, due assists e praticamente ad ogni giornata gonfia la rete. Non è ancora quello dell’anno scorso perchè la squadra non lo è ma lasciarlo fuori contro il Parma ci apparirebbe scelta incomprensibile.

Chiesa (Juventus): è in un momento di forma straordinaria. Alla Fiorentina ci aveva abituato a questi stati di grazia intervallati da periodi di buio più o meno lunghi. Vedremo se la cura Juventus riuscirà a creare un giocatore più continuo ed egualmente esplosivo. Intanto Pirlo se lo coccola e lo impiegherà contro il Sassuolo.

Destro (Genoa): la cura Ballardini sta lasciando il segno. Perdere all’83esimo contro il Sassuolo ci sta ma l’impressione è che la squadra ora lotta e ci crede fino al 90esimo. Vincere contro il Bologna significherebbe molto soprattutto per il morale e per la classifica (penultimo a 11 punti). Mattia quest’anno sembra rinato ma anche lui ci ha abituato a stagione di buon livello e successivamente altre mediocri. Speriamo per i rossoblu che il momento dell’attaccante ascolano continui.

Impostazioni privacy