I Fantazzardi della diciassettesima giornata

Che cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

I fantazzardi per questa giornata di fantacalcio

Tra i pali capitan Mattia Perin impegnato con il suo Genoa contro il Bologna è sicuramente una buona idea. Il suo buon voto potrà compensare l’eventuale malus.

In difesa il doriano Tonelli è reduce da una buona prestazione contro l’Inter che per poco non riusciva addirittura a segnare, può confermarsi nel posticipo contro lo Spezia. Promosso poi Biraghi impegnato contro un Cagliari in difficoltà.

A centrocampo dentro il friulano Pereyra reduce da un ottimo infrasettimanale e dentro Kulusevski che ha dimostrato di saper far male anche dalla panchina. I suoi strappi contro il Sassuolo possono essere decisivi.

Rivitalizzato dalla doppietta di Crotone occhio a Mayoral, è un ottimo azzardo pure se contro l’Inter e dalla panchina. Promosso Caicedo che sa sempre farsi trovare pronto.

I FANTAZZARDI DELLA 17a GIORNATA
Perin – Tonelli – Biraghi – Pereyra – Kulusevski – Mayoral – Caicedo

Impostazioni privacy