Consigli Fantacalcio 2020: la scheda di Miloš Vulić

Nome e Cognome: Miloš Vulić
Data di nascita: 19 agosto 1996 (24 anni)
Ruolo preferito: centrocampista
Nazione di nascita: Serbia

Miloš Vulić nasce a Krusevac in Serbia e tutta la sua esperienza calcistica giovanile la trascorre nel Napredak Krusevac esordendo tra i professionisti a 16 anni. Nel 2019 passa alla Stella Rossa dove si laurea campione di superliga serba per due volte consecutive facendo anche il suo debutto in Champions League nella partita a Belgrado contro l’Olympiakos; partita vinta per 3 a 1 nella quale realizza anche la prima rete per la propria squadra dopo lo svantaggio iniziale. Il 5 settembre 2020 il Crotone versa nelle casse della squadra serba la cifra di 800 mila euro e si assicura le prestazioni del calciatore facendogli firmare un contratto triennale.

Consigli Fantacalcio, cosa fare con Miloš Vulić

Dotato di buonissima tecnica, sgrezzata e migliorata durante l’esperienza con i biancorossi di Belgrado, ha la capacità di saper ricoprire svariati ruoli non limitandosi al compitino a centrocampo (più volte si è visto sulla trequarti avversaria) e, complice un tiro molto preciso, può essere molto pericoloso quando intercetta una delle tante palle che frequentemente si perdono, nel corso di una partita, in ripartenza appena fuori dall’area di rigore.

Calciatore giovane ma seguito già da tempo anche dall’Hellas Verona e dal Parma, può rappresentare l’architrave su cui costruire la mediana dei calabresi dopo le tante cessioni. Ricostruzione che sembra prendere forma, in questi giorni, con le svariate trattative portate avanti dal dg Raffaele Jr Vrenna.

Il nostro consiglio per il fantacalcio è di puntare sul giocatore tenendo conto che è un esordiente in serie A e giocherà in una neopromossa; niente colpi di testa quindi ma un sano inserimento nella lista delle scommesse o nella casella dei colpi a basso costo. Investimento quindi del 3-5% massimo sulla disponibilità totale (esempio totale 250 crediti, investimento massimo 8-12 crediti).

Impostazioni privacy