Infortunio Pellegrini, ecco le condizioni del giocatore della Roma

Durante la partita casalinga dalla Roma contro il Sassuolo, terminata 0-0, Lorenzo Pellegrini ha abbandonato il campo al minuto 82 a seguito di un duro colpo alla caviglia destra da parte di Obiang.

Questa mattina il giocatore si è sottoposto a ecografia presso il centro medico di Trigoria ma la caviglia era ancora molto gonfia tanto da non rendere affidabile l’esito dell’esame. Per questo motivo, lo staff medico della Roma ha deciso di aspettare almeno un paio di giorni per permettere al versamento di defluire dalla zona interessata e poter sottoporre il ragazzo ad una nuova valutazione.

I primi accertamenti, però, avrebbero escluso l’ipotesi di una frattura.

Il centrocampista romano classe 1996, salterà sicuramente la partita di giovedì contro il CSKA Sofia, visto anche il passaggio del turno già ipotecato, e tenterà di recuperare per la sfida esterna di domenica 13 dicembre contro il Bologna.
Si attenderanno però maggiori informazioni nel corso della settimana quando i medici di Trigoria avranno effettuato tutti i controlli sulla caviglia destra di Pellegrini.

Impostazioni privacy