3 difensori a NON schierare per la 17a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare quali difensori potrebbero deludere in questa 17a giornata di Serie A.

R. Rodriguez: gara complicata per l’ex di giornata, che tornerà ad affrontare la sua ex squadra a San Siro. Poche probabilità di sufficienza per lo svizzero che avrà sulla sua fascia Calabria, giocatore in ripresa che sta facendo molto bene come tutti i rossoneri. Milan in cerca dei 3 punti dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno, cercherà con qualche acciacco di portare a casa il risultato.

Bastoni: il centrale neroazzurro sarà impiegato nella gara contro la Roma. Due squadre al vertice della classifica che si affronteranno alla ricerca dei 3 punti, fondamentali per entrambe che cercano di conquistare la vetta. Vi sconsigliamo di schierare Bastoni perché potrebbe subire un po’ troppo le incursioni molto rapide della squadra capitolina, portandolo a commettere qualche fallo di troppo e di conseguenza malus per la nostra squadra.

Ferrari G: il pilastro della difesa neroverde sarà impiegato contro la Juventus, dovrà fare gli straordinari per placare l’offensività dei bianconeri. La difesa neroverde sta portando molti pochi bonus, se poi consideriamo la difficoltà della partita non andiamo a consigliarvi nessun difensore del Sassuolo.

Scopri i 3 difensori da schierare per la 17a giornata.

Impostazioni privacy