3 difensori da NON schierare per la 35a giornata

Bentornati da ICDF! Siamo quasi al termine di questo campionato molto avvincente, dopo la vittoria dell’Inter, resta ancora vivo lo scontro per la qualificazione alla Champions League, e chi lotta per non retrocedere. Andiamo a scoprire quali difensori potrebbero deludere in questa 35a giornata di Serie A.

Colley: il centrale blucerchiato affronterà la neo campione d’Italia Inter, dovrà marcare Lukaku e Co, cosa non facile che potrebbe portarlo anche al possibile malus. Non la giornata migliore per schierare il gambiano, puntate altrove.

Pezzella Ger: il capitano viola affronterà in casa la Lazio in piena corsa per un posto in Champions League. I biancocelesti cercheranno in tutti i modi di portare a casa i 3 punti e la retroguardia della Fiorentina potrebbe risentirne a causa della loro propensione offensiva; evitate se potete i centrali viola.

Gagliolo: dopo la retrocessione matematica scattata la scorsa giornata dopo la sconfitta per 1-0 contro il Torino, i crociati non avranno più nulla da chiedere al campionato. Di conseguenza sconsigliamo in tronco tutta la retroguardia del Parma che affronterà l’Atalanta in corsa per un posto in Champions. Occhio alla goleada.

Scopriamo invece:

Impostazioni privacy