3 attaccanti da schierare: 30a giornata

Bentornati da ICDF! CI siamo anche questo giro. 30esima giornata con i consigli per gli attaccanti che sommergeranno di reti gli avversari.

Simy (Crotone, fuori casa contro lo Spezia): non consigliarvi il secondo miglior attaccante d’Europa per il mese di marzo sarebbe da reato penale. Gioca contro lo Spezia, la salvezza oramai è un’utopia ma, come già detto la settimana scorsa, questo Crotone continua a segnare.

Oshimen (Napoli, fuori casa contro la Sampdoria): i blucerchiati continuano ad essere una squadra difficilissima da affrontare anche perché Ranieri sa come mettere giù i giocatori. Il Napoli concede, è in procinto di cambiare di nuovo allenatore, qualcuno partirà ma è ancora in lizza per qualificarsi alla massima competizione europea. Victor ha ben impressionato con la sua nazionale ed è andato a segno contro il Crotone. Puntiamo su di lui.

Vlahovic (Fiorentina, in casa contro l’Atalanta): i bergamaschi viaggiano a ritmo Champions ma una rete la fanno segnare quasi sempre. Vuoi per la mancanza di qualche giocatore, vuoi perché la stagione è stata lunga e gli impegni ravvicinati. Con l’Udinese hanno preso due reti e la Fiorentina, come potenziale di attacco, non è certo inferiore ai bianconeri friulani. In più Dusan è in una forma strepitosa. Quindi…perché lasciarlo fuori?

Scopri anche 3 difensori da schierare e 3 centrocampisti da schierare per la 30a giornata.

Impostazioni privacy