3 centrocampisti da schierare: 30a giornata

Bentornati da ICDF! Parte la 30esima di serie A ed i centrocampisti fremono per regalarvi la vittoria. Ma non tutti. Solo alcuni. Che noi vi indichiamo.

Calhanoglu (Milan, fuori casa contro il Parma): con la sua nazionale ha fatto sfracelli; 2 reti e tre assists. Un po’ in ombra contro la Samp ma il piede rimane caldo. L’obiettivo Champions è dietro all’angolo per il suo Milan e il Parma concederà qualcosa là dietro. Da mettere.

Pereyra (Udinese, in casa contro il Torino): 4 reti, 4 assists, una continuità che lascia il segno, il Torino che non riesce a dare un’ingranata. Tutti fattori che potrebbero permettere a Roberto di ripinguare il proprio score.

Luis Alberto (Lazio, fuori casa contro il Verona): sono due squadre che hanno rallentato molto il passo. Da una parte la formazione scaligera che sembra sazia ed un po’ distratta dalle voci di mercato (Zaccagni e Juric su tutti). Dall’altra c’è una Lazio che sta pagando il momento no del suo attaccante principe, Immobile. Ci vogliono i piedi buoni per venirne fuori e, di tutti i 22, ci sembra Luis quello messo meglio.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 30a giornata.

Impostazioni privacy