3 difensori da schierare: 30a giornata

Bentornati da ICDF! 30a giornata di campionato di serie A. Difensori portatori sani di bonus e/o buone prestazioni: AVANTI!

Bastoni (Inter, in casa, contro il Cagliari): sembra una partita alla portata dell’Internazionale ma potrebbe rivelarsi un problema se non verrà affrontata con la consueta solidità. Pavoletti e Nandez imperverseranno sulla sua fascia e sarà importante avere il miglior Alessandro. Ma lui raramente ne sbaglia una.

Chiellini (Juventus, in casa contro il Genoa): che stia finendo un ciclo è abbastanza chiaro in casa Juve. I vecchi sono i maggiori indicati per lasciare spazio ai nuovi acquisti che dovranno, per forza, arrivare. Ma c’è ancora bisogno di lui, con Bonucci positivo al Covid e Demiral rientrante. Genoa spesso ha portato via punti alla vecchia Signora..ma non ne può perdere altri se vuole Champions.

Mancini (Roma, in casa contro il Bologna): sarà una partita bloccata, con una formazione (quella bolognese) che ama invischiare il gioco avversario ed una Roma in difficoltà di risultati e di gioco. L’arma vincente potrebbero essere le sortite degli esterni ed i suoi 4 goals conditi dai 2 assists fin qui realizzati in campionato certificano le sue capacità. Gianluca potrebbe essere l’elemento risolutivo del match….

Impostazioni privacy