Serie A 20/21, la probabile formazione del Genoa di Rolando Maran

Il Genoa ha chiuso la scorsa stagione conquistando la salvezza all’ultima giornata sotto la guida di Davide Nicola. La società per la nuova stagione però ha deciso di affidare la squadra ad un allenatore esperto come Rolando Maran, che ritorna su una panchina di Serie A a distanza di 6 mesi dal suo ultimo incarico. Il nuovo allenatore del Grifone si ritrova ancora una rosa incompleta. Tutto dipende dal mercato e dagli obiettivi indicati dal nuovo allenatore. 

In passato Maran ha sempre preferito il modulo 4-3-1-2 con un trequartista dietro le due punte. In questo momento Pandev dovrebbre essere il prescelto per giocare dietro a Pinamonti e Favilli. Le chiavi del centrocampo saranno affidate all’esperienza di Schone che all’accorrenza potrebbe giocare anche da mezzala. In difesa Biraschi e Criscito saranno i titolari sulle corsie laterali. Manca ancora molto alla chiusura del mercato e il ds Faggiano saprà sicuramente regalare qualche innesto giusto. Sta per nascere il Genoa di Maran.

Genoa (4-3-1-2): Perin, Biraschi, Zapata, Masiello, Criscito, Lerager/Cassata, Schone, Sturaro,Pandev, Pinamonti, Favilli.

Impostazioni privacy