3 difensori da schierare: 22a giornata

Bentornati da ICDF! Eccoci arrivati alla 22a giornata dove non possono mancare i nostri consigli per schierare i tre difensori più “possibilitati” a darvi soddisfazioni! Schierateli e non ve ne pentirete.

Romagnoli (Milan, fuori casa, opposto allo Spezia): il testa a testa con l’Inter non può che mantenere il livello di concentrazione alto tra le due squadre davanti in classifica. Il capitano del Milan raramente ne sbaglia una e gli 8 clean sheet di questa stagione sono anche merito suo. Non mettendolo ci priveremmo di un sicuro protagonista di questa volata finale.

Yoshida (Sampdoria, in casa, opposto alla Fiorentina): Maya sta stupendo tutti gli addetti ai lavori per la costanza di voti che regala alla sua squadra. Il difensore mantiene anche una percentuale altissima di passaggi corretti che lo rivaluta come primo playmaker basso della formazione doriana. Le poche ammonizioni e la rete contro il Parma non posso che farci incominciare a girare la testa dalla sua parte.

Bastoni (Inter, in casa, opposto alla Lazio): che sia il futuro della difesa in casa Inter e in ottica nazionale ci sono pochi dubbi. Che mantenga anche lui una costanza di rendimento elevatissima è indubbio guardando le sue statistiche: 2 assists, 82 tocchi a partita, precisione nei passaggi del 91%, contrasti totali vinti 63% con sole 4 ammonizioni fin qui rimediate. Contro i biancocelesti sarà ostica ma la fascia sinistra sarà messa a ferro e fuoco da Alessandro. Questo è poco ma sicuro.

Impostazioni privacy