3 centrocampisti da NON schierare per la 30a giornata

Bentornati da ICDF! Immergiamoci immediatamente per analizzare quali centrocampisti potrebbero deludere in questa 30a giornata di Serie A. Siamo quasi nel finale di campionato, mai più che ora servono punti per portare a casa il risultato.

Thorsby: il danese affronterà il Napoli reduce dalla sconfitta contro la Juventus nel recupero della 3a giornata di Serie A. Insigne e Co. andranno a caccia dei 3 punti per non rimanere indietro nella rincorsa ai posti in Champions League, sfida molto accesa tra le squadre nelle prime posizioni. Schierabile solo in mancanza di alternative nel suo ruolo, ma, se avete di meglio, sconsigliamo sia lui che il suo compagno di reparto Askildsen.

Tameze: scaligeri alla ricerca dei 3 punti dopo la vittoria della scorsa giornata contro il Cagliari, tenteranno di ripetersi ma contro una Lazio che cercherà in tutti i modi di portare a casa il risultato per non rimanere indietro. Tameze potrebbe soffrire l’offensività della squadra giallorossa, portando a casa anche un possibile cartellino. Sconsigliato lui e anche il suo compagno Veloso, schierabile in mancanza di alternative.

Amrabat: il marocchino potrebbe tornare a ricoprire il posto in cabina di regia, al posto dello squalificato Pulgar. Affronterà una gara molto complicata contro l’Atalanta, difficile possa portare bonus o buon voto. Sconsigliato.

Scopriamo 3 centrocampisti che potrebbero fare bene durante la 30a giornata.

Impostazioni privacy