3 difensori da NON schierare per la 30a giornata

Bentornati da ICDF! Dopo aver assistito ai recuperi infrasettimanali delle partite di Serie A, della Champions ed Europa League, possiamo tornare a concentrarci sul nostro amato campionato. Andiamo ad analizzare quali difensori potrebbero rendere al di sotto delle aspettative in questa 30a giornata di Serie A.

Milenkovic: il serbo affronterà una gara complicata contro l’Atalanta in piena zona Champions e alla ricerca dei 3 punti. Difficile pronosticare un risultato positivo per i viola, prospettiamo una gara difficile sotto tutti gli aspetti che potrebbe portare diversi malus ai difensori della Fiorentina. Se potete evitate anche i suoi compagni di reparto.

Criscito: il capitano dei grifoni sarà impegnato fuori casa contro la Juve. Dopo la vittoria infrasettimanale contro il Napoli e il ritrovamento di Dybala dopo mesi di stop, la Vecchia Signora potrebbe ritornare a far paura sotto porta, costringendo i difensori del Genoa a soffrire il pressing avversario portando a casa qualche malus di troppo. Non la partita adatta per schierare i difensori rossoblù.

Rugani: per il difensore ex Rennes una sfida fuori casa contro la capolista Inter, poche chance di vittoria per gli isolani che cercheranno di subire meno goal possibile. Cagliari ormai con un piede in Serie B potrebbero soffrire un po’ troppo i neroazzurri, anche a causa della positività di Cragno, al suo posto Vicario.

Scopriamo 3 difensori che potrebbero fare bene durante la 30a giornata.

Impostazioni privacy