3 attaccanti da schierare: 36a giornata

Bentornati da ICDF! Azzeccare i giocatori è sempre complicato; con il turnover è praticamente impossibile. Ma domenica scorsa Osimhen beccato! L’attacco scende in campo con:

Vlahovic (Fiorentina, fuori casa contro il Cagliari): anche lui…9 reti ed un assist in 7 incontri, si è guadagnato un posto nella nostra 11 low cost di stagione che ha portato gioia ai fantallenatori. Prandelli e Iachini c’entrano e non c’entrano. Questo vuole rimanere tra i migliori anche nelle stagioni che verranno. Titolare.

Sanchez (Inter, in casa contro la Roma): il ruolo di comprimario non gli si addice. Quando gioca, da titolare o da riserva, il suo lo fa spesso se non sempre. Ultimamente anche lasciando il segno nel tabellino dei marcatori. Festa scudetto, ok ma l’impegno è quello di mezza stagione. Schieratelo.

Immobile (Lazio, in casa contro il Parma): che dire? Una Lazio senza Immobile al 100% deve lottare per qualificarsi alla Champions fino all’ultimo. L’anno scorso, invece, era già qualificata. Questo per dirvi quanto mancano le reti di Ciro ai biancocelesti. Arriva il Parma che di reti ne fa segnare. Noi ci crediamo

Scopri anche 3 difensori e 3 centrocampisti da schierare per la 36a giornata.

Impostazioni privacy