Sono dei top player al fantacalcio: non scambiateli

La formazione delle rivelazioni di questo avvio di stagione

Portiere

L’Hellas Verona ha subito solo 5 gol in questo avvio di stagione ed il merito è in gran parte del suo portiere, Marco Silvestri. L’estremo difensore gialloblù nelle 7 gare giocate ha fatto registrare numeri da vero top di categoria: media voto del 6.57 e media fantavoto del 5.86. Se lo avete in rosa il nostro consiglio è quello di dargli fiducia anche nelle gare contro le big vista la solidità difensiva dell’Hellas.

Difensori

Nella difesa a 4 delle rivelazioni di questo avvio la fascia sinistra è occupata da Biraghi. Il difensore della Fiorentina ha fatto registrare nelle 7 partite disputate una media voto del 6.36 e una media fantavoto del 7.14 (1 gol e 2 assists).

Il terzino destro è Zappa. Il difensore del Cagliari sta facendo registrare prestazioni sontuose. La sua media voto nelle 7 gare sin qui disputate è del 6.25 e la media fantavoto è del 6.58 (2 assists).

La coppia di centrali di difesa è rappresentata da Yoshida e Danilo. L’esperto difensore blucerchiato è la colonna portante della squadra di Ranieri e sta dimostrando la sua importanza a suon di grandi prestazioni: per lui in 6 partite media voto del 6.33 e media fantavoto del 6.25. Il difensore juventino, ricoprendo il ruolo di terzo centrale nella difesa a 3, sta riscattando il rendimento della passata stagione. Danilo ha infatti fatto registrare nelle 6 gare disputate una media voto del 6.42 e media fantavoto del 6.58.

Centrocampisti

Il mediano del centrocampo a 3 della formazione delle rivelazioni di questo avvio di stagione è Locatelli. L’ex Milan, ora in forza al Sassuolo, è il perno del centrocampo di De Zerbi. In questo avvio, nelle 7 gare disputate, ha fatto registrare una media voto del 6.5 e una media voto del 7.21.

La mezz’ala destra del centrocampo è Soriano. Il centrocampista del Bologna sta vivendo un avvio di stagione da sogno e si sta rivelando il leader del centrocampo emiliano. Per lui, nelle 7 gare disputate, media voto del 6.5 e media fantavoto del 8.5 (4 gol e 2 assists).

La mezz’ala sinistra del centrocampo è Kessiè. Il giocatore del Milan, dopo alcune stagioni al di sotto delle aspettative, si sta rivelando il faro del centrocampo rossonero. Giocatore imprescindibile per Pioli, Kessiè sarà da ora in avanti anche il rigorista del Milan. Il centrocampista ex Atalanta ha fatto sin qui registrare nelle 7 gare disputate una media voto del 6.64 e una media fantavoto del 7.57 (1 gol e 1 assist)

Attaccanti

L’esterno destro del tridente della formazione delle rivelazioni è Lozano. L’attaccante del Napoli sta riscattando il rendimento negativo della passata stagione a suon di gol e assists. Lozano in 6 gare disputate ha fatto segnare una media voto del 6.58 e una media fantavoto del 8.67 (4 gol e 1 assist).

L’esterno sinistro del tridente è Pedro. L’attaccante arrivato in estate alla Roma si sta rivelando elemento imprescindibile dello scacchiere di Fonseca. Per lui 7 gare su 7, media voto del 6.57 e media fantavoto del 7.93.

La prima punta della nostra formazione delle rivelazioni è Osimhen. L’attaccante del Napoli, arrivato in estate alla coorte di Gattuso per la cifra record di 70 milioni più bonus sta avendo fin da subito un rendimento al di sopra delle aspettative. Per lui 6 gare su 6, media voto del 6.33 e media fantavoto del 7.42 (2 gol e 1 assist).

La formazione (4-3-3): Silvestri, Zappa, Yoshida, Danilo, Biraghi, Kessiè, Locatelli, Soriano, Lozano, Osimhen, Pedro.

Impostazioni privacy