Consigli Fantacalcio Difensori 2020: giornata 32

Occhio alle sfide di giornata con Juventus- Atalanta e Napoli-Milan, ma ad aprire la giornata è la Lazio alle 17:15, poi tante sfide aperte e dall’esito incerto, ma il nostro unico obiettivo sono i consigli per il fantacalcio.

Consigli Fantacalcio 2020, i difensori da schierare per la 32esima giornata

Lazio – Sassuolo (sabato 11 Luglio, 17:15)
Nella Lazio giocano sempre gli stessi e la fatica si inizia a far sentire, se proprio dovete schierare Acerbi fatelo, ma la condizione è quella che è. Nel Sassuolo ci piace come si destreggia Muldur, ma l’incognita del turnover non ci lascia tranquilli.

Brescia – Roma (sabato 11 Luglio, 19:30)
Evitiamo i centrali difensivi dei lombardi ed i colleghi di reparto, troppe falle là dietro per il Brescia. Nella Roma dentro al fantacalcio senza indugi Mancini e Kolarov.

Juventus – Atalanta (sabato 11 Luglio, 21:45)
Alex Sandro è da evitare preferibilmente, mentre possiamo fare più di un pensiero positivo su Bonucci. De Ligt da schierare come terza slot di completamento.
Nell’Atalanta eviteremmo i centrali, ma Gosens è schierabile vista la sua condizione psicofisica.

Genoa – SPAL (domenica 12 Luglio, 17:15)
Biraschi può essere una bella scommessa in questo turno, così come Barreca che non sta giocando proprio malvagiamente nelle ultime apparizioni.
In casa SPAL se avete coraggio potete dare un’opportunità a Cionek come quarta scelta.

Cagliari – Lecce (domenica 12 Luglio, 19:30)
Mattiello se l’avete al fantacalcio è questo il momento giusto per schierarlo, evitiamo Klavan e Carboni.
Nel Lecce scommettiamo su Donati, ma è da schierare solo se siete in completa emergenza nel pacchetto arretrato.

Fiorentina – Verona (domenica 12 Luglio, 19:30)
Milenkovic come terza slot può essere un’ottima scelta, così come Pezzella. Lirola a rischio panchina, non schieratelo se non avete certezze in panchina.
Dall’altro lato c’è un Kumbulla che può essere rischiato, può far benissimo, bene o malissimo, ma il gioco può valere la candela. Evitiamo Gunter e Faraoni.

Parma – Bologna (domenica 12 Luglio, 19:30)
Rispolveriamo Bruno Alves e lanciamolo titolare, con lui anche Gagliolo può fornire una prestazione importante. Evitiamo Bani e Danilo, invece, in casa Bologna dove è consigliabile Mbaye.

Udinese – Sampdoria (domenica 12 Luglio, 19:30)
Nuytink può essere schierato come quarto nome, dall’altro lato della barricata possiamo scommettere su Yoshida? Se avete audacia.

Napoli – Milan (domenica 12 Luglio, 21:45)
Di Lorenzo ha rifiatato e può tornare titolare nella vostra formazione del fantacalcio. Koulibaly sempre da schierare, mentre Manolas è in ballottaggio. Schierate il greco se avete le spalle coperte. Nel Milan si può puntare su Theo Hernandez, meno su Conti e Romagnoli che non ci convincono.

Inter – Torino (lunedì 13 Luglio, 21:45)
Skriniar ci ha deluso contro il Verona, con lui anche De Vrij, per questo pensiamo che Bastoni (incredibile, sic) possa essere il nome ideale in questo turno di fantacalcio. I primi due, tuttavia, sono da schierare se non si ha niente di meglio nella rosa.
Nel Toro Izzo non è ancora al meglio della condizione, così come gli altri centrali che non sempre sono impeccabili, e contro Lukaku e company sarà durissima. De Silvestri è in ballottaggio, meglio guardare altrove.

Impostazioni privacy