Consigli Fantacalcio Portieri 2020: giornata 32

Si parte subito alle 17:15 con un nuovo turno di campionato, con la Lazio a cerca di punti per ravvivare il sogno scudetto. Super sfide con Juventus- Atalanta e Napoli-Milan, noi però ci concentriamo sul fantacalcio, con i nostri consigli di giornata.

Consigli Fantacalcio 2020, i portieri da schierare per la 32esima giornata

Lazio – Sassuolo (sabato 11 luglio, ore 17:15)
Schierabile senza alcun dubbio Strakosha, puntiamo sulla ripresa della Lazio contro un Sassuolo che può già pensare al futuro più che al presente. Evitiamo per questo Consigli.

Brescia – Roma (sabato 11 luglio, ore 19:30)
Il Brescia sta fornendo prestazioni interessanti anche se la difesa ballerina resta ed è per questo che eviteremmo il portiere delle rondinelle. Pau Lopez? Meglio puntare su portieri impegnati in match più semplici.

Juventus – Atalanta (sabato 11 luglio, ore 21:15)
Tra Szczesny e Gollini
preferiamo l’estremo difensore bianconero anche se la sfida sarà comunque accesa ed aperta alle marcature, quindi magari potreste pensare di puntare su altri estremi difensori.

Genoa – SPAL (domenica 12 luglio, ore 17:15)
Perin
schierabile in un match tra due squadre in difficoltà e con il peso di dover fare risultato per forza. Evitiamo Letica.

Cagliari – Lecce (domenica 12 luglio, ore 19:30)
Cragno meglio di Gabrie
l in questo match, con il Cagliari che in casa può far trovare una porta imbattuta al suo estremo difensore.

Fiorentina – Hellas Verona (domenica 12 luglio, ore 19:30)
La Fiorentina è a caccia di tre punti fondamentali per allontanarsi definitivamente dalla zona bassa di classifica, ma l’Hellas è un avversario tutt’altro che facile. Potete pensare di schierare Dragowski se non avete scelte più semplici.

Parma – Bologna (domenica 12 luglio, ore 19:30)
Il derby emiliano vede entrambe le squadre in zone tranquille di classifica, per questo si preannuncia ricco di emozioni. Evitiamo, quindi, entrambi i portieri.

Udinese – Sampdoria (domenica 12 luglio, ore 19:30)
Musso
è schierabile, con qualche riserva, mentre per Audero consigliamo la panchina in questo turno di fantacalcio.

Napoli – Milan (domenica 12 luglio, ore 21:15)
Il ballottaggio tra Ospina e Meret è di nuovo nel vivo, e per il fantacalcio consigliamo di schierare titolare il colombiano e prima riserva l’italiano, se non avete uno di più consigliabile tra i pali. Dall’altro lato Donnarumma può essere una scommessa vincente, soprattutto vedendo lo stato di forma rossonero post-covid.

Inter – Torino (lunedì 13 luglio, ore 21:15)
Handanovic
consigliato in questo turno perché siamo convinti che l’Inter non steccherà di nuovo. Dall’altro lato meglio evitare Sirigu.

Impostazioni privacy